Tinte gialloblu all’interno del palasport di Piazzale Bachelet per la tradizionale Festa di Natale della Pallavolo Alsenese svoltasi domenica 8 dicembre, nella quale sono state presentate le undici formazioni che partecipano rispettivamente a nove campionati.
Gli onori di casa li ha fatti il presidente Stiliano Faroldi ricordando, nel suo discorso di apertura, la crescita dei tesserati (ora un totale di 160), spiegando i nuovi progetti tecnici e ringraziando gli atleti, i genitori, lo staff, l’amministrazione comunale, la parrocchia e gli sponsor per l’immancabile sostegno nelle attività della società.
Dopo la presentazione di tutto lo staff dirigenziale e dell’intervento di Giorgia Camoni, assessore alle Politiche Giovanili e Istruzioni del Comune di Alseno, sono sfilate in successione tutte le squadre (con un regalo ad ogni atleta, allenatore e dirigente): minivolley Alseno, minivolley Castell’Arquato, Under 12 femminile, Under 14 femminile, Under 14 maschile, Under 16 maschile, Under 18 femminile, Seconda Divisione Femminile, Prima Divisione Femminile, Serie D maschile e Serie B1 femminile.
Il pomeriggio si è concluso con la consueta tombolata, dove sono stati messi in palio tantissimi premi, e col rinfresco finale con torte salate e dolci fatte in casa dai genitori.
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…