Tinte gialloblu all’interno del palasport di Piazzale Bachelet per la tradizionale Festa di Natale della Pallavolo Alsenese svoltasi domenica 8 dicembre, nella quale sono state presentate le undici formazioni che partecipano rispettivamente a nove campionati.
Gli onori di casa li ha fatti il presidente Stiliano Faroldi ricordando, nel suo discorso di apertura, la crescita dei tesserati (ora un totale di 160), spiegando i nuovi progetti tecnici e ringraziando gli atleti, i genitori, lo staff, l’amministrazione comunale, la parrocchia e gli sponsor per l’immancabile sostegno nelle attività della società.
Dopo la presentazione di tutto lo staff dirigenziale e dell’intervento di Giorgia Camoni, assessore alle Politiche Giovanili e Istruzioni del Comune di Alseno, sono sfilate in successione tutte le squadre (con un regalo ad ogni atleta, allenatore e dirigente): minivolley Alseno, minivolley Castell’Arquato, Under 12 femminile, Under 14 femminile, Under 14 maschile, Under 16 maschile, Under 18 femminile, Seconda Divisione Femminile, Prima Divisione Femminile, Serie D maschile e Serie B1 femminile.
Il pomeriggio si è concluso con la consueta tombolata, dove sono stati messi in palio tantissimi premi, e col rinfresco finale con torte salate e dolci fatte in casa dai genitori.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…