Di
Prosegue anche quest’anno il progetto della Volley Young Osimo, che prevede la collaborazione di diverse società volta alla formazione delle giovani del territorio.
La squadra under 16 ha già cominciato con risultati interessanti nelle prime uscite.
La compagine guidata da coach Marco Soffici con Valentina Paoltroni, ha ottenuto il primo piazzamento al Torneo Under 16 di Ancona mentre lo scorso weekend le giovani atlete hanno conquistato il terzo posto al 33° trofeo Canali Under 16 di Forlì.
Finale sfuggita d’un soffio e disputata dalle quotate Gabicce Team 80 e Teodora Ravenna.
Ottima prestazione per le ragazze e grande soddisfazione per la nostra Rita Manuel premiata come miglior giocatrice del torneo.
(
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…