Di
Ottime indicazioni per il Vbc Synergy Mondovì dal primo allenamento congiunto della pre-season. Al PalaBanca di Piacenza Pistolesi e compagni hanno disputato cinque set tiratissimi contro la Gas Sales, corazzata che quest’anno sarà ai nastri di partenza della SuperLega. Il confronto, alla fine, è terminato 3-2 in favore dei piacentini, ma coach Fenoglio ha davvero di che essere soddisfatto.
“ – le sue parole sul pullman di ritorno a Mondovì -, “.
Il tecnico monregalese è partito con la diagonale Pistolesi-Borgogno (vista l’assenza di Kadankov), con Biglino e Presta al centro e la coppia Terpin-Loglisci in banda, con Pochini nel ruolo di libero.
Nessun cambio effettuato a gara in corso, una scelta che Fenoglio spiega così: “.
In trasferta anche il giovane Filippo Camperi, che prosegue dunque la preparazione con la prima squadra.
Domenica pomeriggio, al PalaTomatis di Villanova Mondovì, in occasione dei festeggiamenti patronali dell’Addolorata, grande attesa per il primo allenamento congiunto davanti ai tifosi monregalesi. Avversaria sarà la Pool Libertas Cantù, diretta concorrente nel girone di A2: il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.30.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…