Di
Ottime indicazioni per il Vbc Synergy Mondovì dal primo allenamento congiunto della pre-season. Al PalaBanca di Piacenza Pistolesi e compagni hanno disputato cinque set tiratissimi contro la Gas Sales, corazzata che quest’anno sarà ai nastri di partenza della SuperLega. Il confronto, alla fine, è terminato 3-2 in favore dei piacentini, ma coach Fenoglio ha davvero di che essere soddisfatto.
“ – le sue parole sul pullman di ritorno a Mondovì -, “.
Il tecnico monregalese è partito con la diagonale Pistolesi-Borgogno (vista l’assenza di Kadankov), con Biglino e Presta al centro e la coppia Terpin-Loglisci in banda, con Pochini nel ruolo di libero.
Nessun cambio effettuato a gara in corso, una scelta che Fenoglio spiega così: “.
In trasferta anche il giovane Filippo Camperi, che prosegue dunque la preparazione con la prima squadra.
Domenica pomeriggio, al PalaTomatis di Villanova Mondovì, in occasione dei festeggiamenti patronali dell’Addolorata, grande attesa per il primo allenamento congiunto davanti ai tifosi monregalesi. Avversaria sarà la Pool Libertas Cantù, diretta concorrente nel girone di A2: il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.30.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…