Di
Ottime indicazioni per il Vbc Synergy Mondovì dal primo allenamento congiunto della pre-season. Al PalaBanca di Piacenza Pistolesi e compagni hanno disputato cinque set tiratissimi contro la Gas Sales, corazzata che quest’anno sarà ai nastri di partenza della SuperLega. Il confronto, alla fine, è terminato 3-2 in favore dei piacentini, ma coach Fenoglio ha davvero di che essere soddisfatto.
“ – le sue parole sul pullman di ritorno a Mondovì -, “.
Il tecnico monregalese è partito con la diagonale Pistolesi-Borgogno (vista l’assenza di Kadankov), con Biglino e Presta al centro e la coppia Terpin-Loglisci in banda, con Pochini nel ruolo di libero.
Nessun cambio effettuato a gara in corso, una scelta che Fenoglio spiega così: “.
In trasferta anche il giovane Filippo Camperi, che prosegue dunque la preparazione con la prima squadra.
Domenica pomeriggio, al PalaTomatis di Villanova Mondovì, in occasione dei festeggiamenti patronali dell’Addolorata, grande attesa per il primo allenamento congiunto davanti ai tifosi monregalesi. Avversaria sarà la Pool Libertas Cantù, diretta concorrente nel girone di A2: il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.30.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…