Di
Una buonissima prestazione quella di Venerdì scorso della Paoloni nel secondo allenamento congiunto della stagione svolto alla Marpel Arena di Macerata con la U.S. Volley ’79 Civitanova Marche militante nel campionato regionale di Serie C.I biancorossi hanno dimostrato naturalmente più fluidità rispetto alla prima uscita con Larizza e Gasparrini che hanno giostrato bene i propri attaccanti trovando varie soluzioni di gioco.
esordisce coach Francesco Bernetti, , conclude Bernetti, “dopo un weekend di riposo ci aspetterà lunedì sera un altro allenamento congiunto, stavolta con la GoldenPlast Civitanova; sarà un test decisamente più difficile contro una formazione che disputerà il prossimo campionato di Serie A3.”
Il prossimo appuntamento per la Paoloni Macerata sarà quindi Lunedì 30 Settembre alla Marpel Arena, con inizio riscaldamento alle ore 20:00, per l’allenamento congiunto contro la GoldenPlast Civitanova di coach Rosichini.
()
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…