Di
Domani pomeriggio alle ore 17:00 al palasport di San Giovanni in Marignano si svolgerà l’incontro di volley femminile del campionato nazionale di serie A2: avversaria della Omag San Giovanni in Marignano sarà Cuore di Mamma Cutrofiano.
La posizione in classifica delle ospiti indicherebbe una partita facile per la compagine Romagnola. Classifica un po’ bugiarda, perché le Salentine hanno dovuto disputare buona parte del campionato con formazioni “rimaneggiate” a causa dei tanti infortuni occorsi alle atlete. Ora, che hanno recuperato l’intera rosa, stanno macinando un bel gioco con buoni risultati. Ciò ha consentito loro di risalire la china e rimettersi in lizza per provare ad agganciare uno degli ultimi 2 posti nel pool promozione. Sono infatti 5 i punti che le distanziano dalla 4° posizione occupata dal Club Italia e 4 dal Martignacco che è 5°
Ad assistere al match avremo come ospite la scrittrice Milena Renzi, autrice del libro . Milena ci racconterà come intende supportare il reparto di “Terapia Intensiva Neonatale – Neonatologia” dell’ospedale di Rimini. Infatti il ricavato del suo ultimo libro sarà interamente devoluto all’associazione “La Prima Coccola OdV”, onlus che da sempre sostiene il reparto, costituita da genitori di bimbi nati gravemente pretermine.
Sarà possibile acquistare il libro direttamente negli appositi corner allestiti al palazzetto e farli autografare dalla stessa autrice e dalle atlete della Omag al termine dell’incontro. Vi aspettiamo numerosi e generosi al palazzetto.
(F)
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…