Di
Prosegue il momento difficile del Cuore di Mamma Cutrofiano, bersagliato dagli infortuni in questo avvio di stagione. Il reparto più preso di mira dalla malasorte è quello delle centrali: alla vigilia del match con Martignacco si è fermata anche Asia Cogliandro, e la diagnosi non è delle più confortanti. La giocatrice lombarda, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento al menisco che la terrà lontana dai campi almeno per un mese.
L’infortunio di Cogliandro si aggiunge a quelli delle colleghe di ruolo Floriana Bertone, fuori per tutta la stagione, e Fabiana Antignano, out per un mese e mezzo, privando di fatto Cutrofiano di alternative al centro. In Friuli, il coach Antonio Carratù ha dovuto provare in quella posizione prima Tommasin (opposto di ruolo) e poi la giovane Under 18 Tarantino.
“ – dice il direttore sportivo Francesco Melegari al quotidiano – “.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…