Di
Prosegue il momento difficile del Cuore di Mamma Cutrofiano, bersagliato dagli infortuni in questo avvio di stagione. Il reparto più preso di mira dalla malasorte è quello delle centrali: alla vigilia del match con Martignacco si è fermata anche Asia Cogliandro, e la diagnosi non è delle più confortanti. La giocatrice lombarda, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento al menisco che la terrà lontana dai campi almeno per un mese.
L’infortunio di Cogliandro si aggiunge a quelli delle colleghe di ruolo Floriana Bertone, fuori per tutta la stagione, e Fabiana Antignano, out per un mese e mezzo, privando di fatto Cutrofiano di alternative al centro. In Friuli, il coach Antonio Carratù ha dovuto provare in quella posizione prima Tommasin (opposto di ruolo) e poi la giovane Under 18 Tarantino.
“ – dice il direttore sportivo Francesco Melegari al quotidiano – “.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…