Di
Altri guai per la Sieco Service Ortona: come riportato oggi dal quotidiano , la squadra abruzzese, che proprio domenica ha subito la sua prima sconfitta nel campionato di Serie A2, deve fare i conti con l’infortunio del capitano Michele Simoni. Il centrale classe 1990 ha subito una distorsione alla caviglia nella partita contro Castellana Grotte.
La speranza dello staff tecnico è che Simoni possa recuperare per la sfida del 15 dicembre contro Santa Croce. Sicuramente, però, il centrale non sarà a disposizione per domenica 8, quando è in programma lo scontro al vertice con la Sarca Chef Italia Centrale Brescia. A sostituirlo, come già avvenuto a Castellana, sarà Nicola Sesto.
La defezione di Simoni si aggiunge alla prolungata assenza di Christoph Marks, il cui rientro è stato ancora rinviato: a oggi i tempi di recupero del tedesco, alle prese con problemi alla schiena, non sono ancora noti. L’allenatore Nunzio Lanci la prende con filosofia: ““.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…