Di
Altri guai per la Sieco Service Ortona: come riportato oggi dal quotidiano , la squadra abruzzese, che proprio domenica ha subito la sua prima sconfitta nel campionato di Serie A2, deve fare i conti con l’infortunio del capitano Michele Simoni. Il centrale classe 1990 ha subito una distorsione alla caviglia nella partita contro Castellana Grotte.
La speranza dello staff tecnico è che Simoni possa recuperare per la sfida del 15 dicembre contro Santa Croce. Sicuramente, però, il centrale non sarà a disposizione per domenica 8, quando è in programma lo scontro al vertice con la Sarca Chef Italia Centrale Brescia. A sostituirlo, come già avvenuto a Castellana, sarà Nicola Sesto.
La defezione di Simoni si aggiunge alla prolungata assenza di Christoph Marks, il cui rientro è stato ancora rinviato: a oggi i tempi di recupero del tedesco, alle prese con problemi alla schiena, non sono ancora noti. L’allenatore Nunzio Lanci la prende con filosofia: ““.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…