Ortona perde i pezzi: dopo Marks si ferma anche Simoni

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di

Altri guai per la Sieco Service Ortona: come riportato oggi dal quotidiano , la squadra abruzzese, che proprio domenica ha subito la sua prima sconfitta nel campionato di Serie A2, deve fare i conti con l’infortunio del capitano Michele Simoni. Il centrale classe 1990 ha subito una distorsione alla caviglia nella partita contro Castellana Grotte.

La speranza dello staff tecnico è che Simoni possa recuperare per la sfida del 15 dicembre contro Santa Croce. Sicuramente, però, il centrale non sarà a disposizione per domenica 8, quando è in programma lo scontro al vertice con la Sarca Chef Italia Centrale Brescia. A sostituirlo, come già avvenuto a Castellana, sarà Nicola Sesto.

La defezione di Simoni si aggiunge alla prolungata assenza di Christoph Marks, il cui rientro è stato ancora rinviato: a oggi i tempi di recupero del tedesco, alle prese con problemi alla schiena, non sono ancora noti. L’allenatore Nunzio Lanci la prende con filosofia: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025