Ortona perde i pezzi: dopo Marks si ferma anche Simoni

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di

Altri guai per la Sieco Service Ortona: come riportato oggi dal quotidiano , la squadra abruzzese, che proprio domenica ha subito la sua prima sconfitta nel campionato di Serie A2, deve fare i conti con l’infortunio del capitano Michele Simoni. Il centrale classe 1990 ha subito una distorsione alla caviglia nella partita contro Castellana Grotte.

La speranza dello staff tecnico è che Simoni possa recuperare per la sfida del 15 dicembre contro Santa Croce. Sicuramente, però, il centrale non sarà a disposizione per domenica 8, quando è in programma lo scontro al vertice con la Sarca Chef Italia Centrale Brescia. A sostituirlo, come già avvenuto a Castellana, sarà Nicola Sesto.

La defezione di Simoni si aggiunge alla prolungata assenza di Christoph Marks, il cui rientro è stato ancora rinviato: a oggi i tempi di recupero del tedesco, alle prese con problemi alla schiena, non sono ancora noti. L’allenatore Nunzio Lanci la prende con filosofia: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024