Di
Come anticipato a maggio, il marocchino Mohamed Al Hachdadi è stato annunciato dai campioni brasiliani del Funvic Taubaté. Al Hachdadi era già stato contattato alla fine della scorsa stagione e la trattativa sembrava essersi immediatamente conclusa in modo positivo anche se non c’era mai stato l’annuncio ufficiale dell’ingaggio né la presentazione del giocatore. Tutto rinviato a settembre quando l’opposto ha finito i suoi impegni con il Marocco e ha risposto alla convocazione del club. Firma del contratto (biennale), primi test fisici e subito allenamento nell’impianto dell’Abaeté. Mancano ancora alcuni dettagli per il suo visto ai quali sta lavorando la dirigenza della società.
Al Hachdadi 28 anni ha concluso la scorsa stagione con la Tonno Callipo in grande evidenza, 515 punti in assoluto, terzo marcatore assoluto in regular season alle spalle di Petkovic ed Hernandez.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…