Ora è ufficiale: Mohamed Al Hachdadi firma un biennale con il Funvic Taubaté

Di

Come anticipato a maggio, il marocchino Mohamed Al Hachdadi è stato annunciato dai campioni brasiliani del Funvic Taubaté. Al Hachdadi era già stato contattato alla fine della scorsa stagione e la trattativa sembrava essersi immediatamente conclusa in modo positivo anche se non c’era mai stato l’annuncio ufficiale dell’ingaggio né la presentazione del giocatore. Tutto rinviato a settembre quando l’opposto ha finito i suoi impegni con il Marocco e ha risposto alla convocazione del club. Firma del contratto (biennale), primi test fisici e subito allenamento nell’impianto dell’Abaeté. Mancano ancora alcuni dettagli per il suo visto ai quali sta lavorando la dirigenza della società.

Al Hachdadi 28 anni ha concluso la scorsa stagione con la Tonno Callipo in grande evidenza, 515 punti in assoluto, terzo marcatore assoluto in regular season alle spalle di Petkovic ed Hernandez.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024