Di
È uscito ieri in serata il comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo n.9 in cui il Giudice sportivo nazionale ha omologato le gare di campionato di serie A2/A3 maschile del 16-17/11/2019 e adottato i provvedimenti a carico tesserati e a carico sodalizi, ma sui fatti offensivi accaduti ad Ortona trasmessi in diretta streaming sui canali Youtube di Legavolley nessun cenno e nessun provvedimento.
Si pronuncia così il VicePresidente Angelo Agnelli: “
(
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…