Di
Purtroppo il risultato non è stato favorevole e non contribuirà a fargli ricordare in modo indelebile la sua prima panchina a Offanengo, dove è approdato in estate dalla sua Perugia dove ha allenato in categoria la 3M Pallavolo.
Complice la squalifica di coach Dino Guadalupi (con cui aveva lavorato anche in B1 a Pavia nella stagione 2015-2016), sabato scorso il timone della Chromavis Abo a San Donà di Piave è stato condotto da Guido Marangi, vice allenatore della prima squadra di Offanengo (oltre a essere tecnico dell’under 14) sconfitta in quattro set dalle giovani locali dell’Imoco.
Una partenza ad handicap, dunque, per le neroverdi cremasche, mai in partita nei primi due set, capaci di reagire con decisione solo nel terzo prima di duellare nella quarta frazione, persa però 25-20.
“ – commenta Marangi ripercorrendo l’amaro esordio –
Nel terzo set c’è stata finalmente la reazione.
“
Poi il braccio di ferro nella quarta frazione, con la volata sfavorevole che ha chiuso i conti.
“
Che tipo di difficoltà ha trovato la Chromavis Abo in questo esordio negativo?
“
Prossima sfida che sarà in agenda domenica alle 18 al PalaCoim di Offanengo contro Volta Mantovana.
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…