Di
Purtroppo il risultato non è stato favorevole e non contribuirà a fargli ricordare in modo indelebile la sua prima panchina a Offanengo, dove è approdato in estate dalla sua Perugia dove ha allenato in categoria la 3M Pallavolo.
Complice la squalifica di coach Dino Guadalupi (con cui aveva lavorato anche in B1 a Pavia nella stagione 2015-2016), sabato scorso il timone della Chromavis Abo a San Donà di Piave è stato condotto da Guido Marangi, vice allenatore della prima squadra di Offanengo (oltre a essere tecnico dell’under 14) sconfitta in quattro set dalle giovani locali dell’Imoco.
Una partenza ad handicap, dunque, per le neroverdi cremasche, mai in partita nei primi due set, capaci di reagire con decisione solo nel terzo prima di duellare nella quarta frazione, persa però 25-20.
“ – commenta Marangi ripercorrendo l’amaro esordio –
Nel terzo set c’è stata finalmente la reazione.
“
Poi il braccio di ferro nella quarta frazione, con la volata sfavorevole che ha chiuso i conti.
“
Che tipo di difficoltà ha trovato la Chromavis Abo in questo esordio negativo?
“
Prossima sfida che sarà in agenda domenica alle 18 al PalaCoim di Offanengo contro Volta Mantovana.
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…