Di
Il Nure Volley dimentica il derby contro Gossolengo e riaccende la locomotiva del treno che partecipa al campionati di serie B2, campionato che la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino partecipa per la prima volta nella sua storia.
Il successo per 3-0 maturato contro Marudo, ostica formazione lombarda, muove la classifica della squadra gialloblù di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli e mostra un orizzonte più sereno. Prestazione collettiva importante per lo starting player, sostenuta vocalmente e con il cuore dalla panchina. Francesca Passerini, giovanissimo libero classe 2000, soffre e partecipa con le compagne ed ha esultato per il pieno di tre punti ottenuti a spese del team avversario.
“ – commenta Francesca –
Inserita in un gruppo nuovo, Francesca non nasconde di trovarsi bene. “
Un sguardo verso la prossima gara che vedrà il Nure Volley affrontare la trasferta di La Spezia contro l’Autorev, ottava in classifica con due punti di vantaggio rispetto a Nure Volley. “ conclude. L’incontro si giocherà sabato 16 novembre alle 18.
)
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…