Di
Il Nure Volley dimentica il derby contro Gossolengo e riaccende la locomotiva del treno che partecipa al campionati di serie B2, campionato che la società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino partecipa per la prima volta nella sua storia.
Il successo per 3-0 maturato contro Marudo, ostica formazione lombarda, muove la classifica della squadra gialloblù di coach Matteo Capra ed Emanuele Piccoli e mostra un orizzonte più sereno. Prestazione collettiva importante per lo starting player, sostenuta vocalmente e con il cuore dalla panchina. Francesca Passerini, giovanissimo libero classe 2000, soffre e partecipa con le compagne ed ha esultato per il pieno di tre punti ottenuti a spese del team avversario.
“ – commenta Francesca –
Inserita in un gruppo nuovo, Francesca non nasconde di trovarsi bene. “
Un sguardo verso la prossima gara che vedrà il Nure Volley affrontare la trasferta di La Spezia contro l’Autorev, ottava in classifica con due punti di vantaggio rispetto a Nure Volley. “ conclude. L’incontro si giocherà sabato 16 novembre alle 18.
)
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…