Di
È il motore portante della società. Il collante tra dirigenza, staff tecnico e squadra, l’uomo mercato del Nure Volley, società nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio, pronta alla prossima affiascinante sfida nel campionato di B2 (girone C).
Residente a Pontenure, Massimo Gregori, cinquant’anni compiuti lo scorso 10 gennaio, è stato allenatore di lungo corso, dove ha portato la formazione della Pallavolo San Giorgio in cinque anni dalla Seconda Divisione territoriale alla serie C, conquistando sul campo ben tre promozioni.
Dal 2014 è passato alla carica di direttore sportivo, contribuendo con competenza e passione allo storico salto del sodalizio piacentino ai campionati nazionali nel 2019.
“ – spiega Gregori –
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…