Di
È il motore portante della società. Il collante tra dirigenza, staff tecnico e squadra, l’uomo mercato del Nure Volley, società nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio, pronta alla prossima affiascinante sfida nel campionato di B2 (girone C).
Residente a Pontenure, Massimo Gregori, cinquant’anni compiuti lo scorso 10 gennaio, è stato allenatore di lungo corso, dove ha portato la formazione della Pallavolo San Giorgio in cinque anni dalla Seconda Divisione territoriale alla serie C, conquistando sul campo ben tre promozioni.
Dal 2014 è passato alla carica di direttore sportivo, contribuendo con competenza e passione allo storico salto del sodalizio piacentino ai campionati nazionali nel 2019.
“ – spiega Gregori –
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…