Di
Prosegue il tragitto dei mari del precampionato per il Nure Volley, la formazione nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio Piacentino, verso il debutto nel campionato di B2 (girone C), fissato per sabato 19 ottobre a Cusano Milanino (Milano).
A fare il punto della situazione ad un mese dal raduno è la centrale Eleonora Fava. “ – spiega –
Insieme ad Alessia Arfini, Eleonora è una delle protagoniste del gruppo storico della promozione nei campionati nazionali, ed affronterà per la prima volta in carriera un torneo nazionale, passando da C2 a C1. “ prosegue – coach Capra, ndr)
Un mese di preparazione, gruppo nuovo, Eleonora è positiva per il futuro. “ conclude.
La preparazione precampionato proseguirà con un nuovo allenamento congiunto: sabato 29 settembre il Nure Volley affronterà il Centro Volley Reggiano, ambiziosa formazione che parteciperà al campionato di serie C. Appuntamento al palazzetto comunale di San Giorgio, inizio riscaldamento alle ore 17.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…