Di
Prosegue il tragitto dei mari del precampionato per il Nure Volley, la formazione nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio Piacentino, verso il debutto nel campionato di B2 (girone C), fissato per sabato 19 ottobre a Cusano Milanino (Milano).
A fare il punto della situazione ad un mese dal raduno è la centrale Eleonora Fava. “ – spiega –
Insieme ad Alessia Arfini, Eleonora è una delle protagoniste del gruppo storico della promozione nei campionati nazionali, ed affronterà per la prima volta in carriera un torneo nazionale, passando da C2 a C1. “ prosegue – coach Capra, ndr)
Un mese di preparazione, gruppo nuovo, Eleonora è positiva per il futuro. “ conclude.
La preparazione precampionato proseguirà con un nuovo allenamento congiunto: sabato 29 settembre il Nure Volley affronterà il Centro Volley Reggiano, ambiziosa formazione che parteciperà al campionato di serie C. Appuntamento al palazzetto comunale di San Giorgio, inizio riscaldamento alle ore 17.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…