Di
Prosegue il tragitto dei mari del precampionato per il Nure Volley, la formazione nata dalla sinergia tra il Volleyball Pontenure e la Pallavolo San Giorgio Piacentino, verso il debutto nel campionato di B2 (girone C), fissato per sabato 19 ottobre a Cusano Milanino (Milano).
A fare il punto della situazione ad un mese dal raduno è la centrale Eleonora Fava. “ – spiega –
Insieme ad Alessia Arfini, Eleonora è una delle protagoniste del gruppo storico della promozione nei campionati nazionali, ed affronterà per la prima volta in carriera un torneo nazionale, passando da C2 a C1. “ prosegue – coach Capra, ndr)
Un mese di preparazione, gruppo nuovo, Eleonora è positiva per il futuro. “ conclude.
La preparazione precampionato proseguirà con un nuovo allenamento congiunto: sabato 29 settembre il Nure Volley affronterà il Centro Volley Reggiano, ambiziosa formazione che parteciperà al campionato di serie C. Appuntamento al palazzetto comunale di San Giorgio, inizio riscaldamento alle ore 17.
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…