Nulla da fare per la Vega Occhiali Rosaltiora che si arrende in tre set alla Bluetorino

Di

Il pronostico sorrideva alle padrone di casa e così è stato, Bluetorino Valentino Volpianese ha vinto 3-0 contro Vega Occhiali Rosaltiora . La compagine torinese, farcita di giocatrici di livello superiore, prese dalla B1 e anche dalla A2 vince 3-0: non una squadra schiacciasassi (o meglio non ancora) ma una squadra già quadrata e con qualità contro la quale Vega Occhiali Rosaltiora ha saputo giocare alla pari tutto il primo set perso ai vantaggi ed anche per buona parte del secondo, lasciando solo nel terzo set spazio nettamente alla giallonere.

con avversarie importanti, va detto) non sono certamente un bottino positivo ma in casa Rosaltiora nessuno suona allarmi o storce il naso. Sono risultati che regalano la consapevolezza che ci sia ovviamente ancora molto su cui lavorare, su una basa interessante e soprattutto che il campionato è appena iniziato. Si continua e si va avanti sempre con voglia e la giusta carica.

La partita la racconta per intero coach Andrea Cova: “”.

Il secondo parziale conferma l’andamento del primo, almeno all’inizio: “ – continua il coach – ”.

Si possono trarre le conclusioni e nonostante un 3-0 anche qualcosa di positivo: “.

Bluetorino Valentino Volpianese – Vega Occhiali Rosaltiora 3-0 (27-25, 25-18, 25-12)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis, Cottini A., Filippini, Cottini S., Magliocco, Monzio Compagnoni, Frigatti ne, Velsanto, Alessi, Incerto, Folghera (L), Paracchini (L2). All: Andrea Cova. Vice: Fabrizio Balzano.

L’articolo Nulla da fare per la Vega Occhiali Rosaltiora che si arrende in tre set alla Bluetorino proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024