Di
Finisce l’era di Piero Rebaudengo alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Con un breve comunicato sono state annunciate oggi le dimissioni “” dell’ormai ex direttore generale, che resterà in carica fino a metà novembre. Il presidente Mauro Fabris ha ringraziato Rebaudengo per il suo operato a nome di tutte le società e del consiglio di amministrazione.
Rebaudengo, ex campione di pallavolo e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, era stato nominato direttore generale della Lega nel dicembre 2016, dopo aver lavorato in alcune società maschili (Cuneo e Verona) e per un quinquennio alla FIVB.
Le ragioni alla base del divorzio non sono chiare: si parla di dissapori tra Rebaudengo e Fabris, ma anche dello scarso gradimento da parte di alcune società. Ancora da definire il nome del possibile sostituto del dirigente piemontese.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…