Novità alla Lega femminile: si dividono le strade con Piero Rebaudengo

Foto L’Arena

Di

Finisce l’era di Piero Rebaudengo alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Con un breve comunicato sono state annunciate oggi le dimissioni “” dell’ormai ex direttore generale, che resterà in carica fino a metà novembre. Il presidente Mauro Fabris ha ringraziato Rebaudengo per il suo operato a nome di tutte le società e del consiglio di amministrazione.

Rebaudengo, ex campione di pallavolo e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, era stato nominato direttore generale della Lega nel dicembre 2016, dopo aver lavorato in alcune società maschili (Cuneo e Verona) e per un quinquennio alla FIVB.

Le ragioni alla base del divorzio non sono chiare: si parla di dissapori tra Rebaudengo e Fabris, ma anche dello scarso gradimento da parte di alcune società. Ancora da definire il nome del possibile sostituto del dirigente piemontese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025