Di
Finisce l’era di Piero Rebaudengo alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Con un breve comunicato sono state annunciate oggi le dimissioni “” dell’ormai ex direttore generale, che resterà in carica fino a metà novembre. Il presidente Mauro Fabris ha ringraziato Rebaudengo per il suo operato a nome di tutte le società e del consiglio di amministrazione.
Rebaudengo, ex campione di pallavolo e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Los Angeles 1984, era stato nominato direttore generale della Lega nel dicembre 2016, dopo aver lavorato in alcune società maschili (Cuneo e Verona) e per un quinquennio alla FIVB.
Le ragioni alla base del divorzio non sono chiare: si parla di dissapori tra Rebaudengo e Fabris, ma anche dello scarso gradimento da parte di alcune società. Ancora da definire il nome del possibile sostituto del dirigente piemontese.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…