Di
Si è chiuso sul punteggio di 2-1 per la Igor Volley l’allenamento congiunto disputato ieri pomeriggio al Pala Igor con il CUS Torino (A2).
Le azzurre, dopo aver ceduto il primo parziale ai vantaggi, si sono aggiudicate il secondo sempre con minimo scarto, prima di imporsi nel terzo e decisivo set con buon margine (25-20).
Igor in campo con Morello in regia e Mlakar opposta, Arrighetti e Piacentini al centro, Gorecka e la baby Orlandi in banda e Sansonna libero. Spazio, nel corso del match, anche per Napodano e Frigerio.
Igor Gorgonzola Novara – Cus Torino Volley 2-1 (24-26, 28-26, 25-20)
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar 16, Orlandi 12, Morello 2, Napodano, Piacentini 3, Gorecka 15, Sansonna (L), Arrighetti 9, Frigerio, Mennecozzi ne, Gallina. All. Barbolini.
Cus Torino Volley: Vokshi 10, Gobbo 3, Lotti 6, Gamba (L), Cometti 2, Fantini, Rimoldi 3, Michieletto 14, Bisio 1, Mabilo 4, Severin, Camperi 5. All. Chiappafreddo.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…