Di
Svelata la terza edizione del Memorial Giampaolo Ferrari, l’ormai tradizionale appuntamento precampionato dedicato alla memoria dell’ingegner Giampaolo Ferrari, tra i primissimi sostenitori e sponsor del progetto Igor Volley già dal 2012.
L’evento, sarà una sorta di “Supercoppa Europea”, data la partecipazione, oltre alle Campionesse d’Europa della Igor Volley, anche di Busto Arsizio (vincente Coppa Cev) e Saugella Monza (vincente Challenge Cup). A chiudere il quartetto di squadre in gara, la rinnovatissima e blasonata Bergamo.
Il sorteggio ha fatto sì che ad aprire la due giorni di gare sia alle 16.30 di sabato 5 ottobre la sfida tra Busto Arsizio e Monza; alle 20 l’altra semifinale tra le padrone di casa della Igor Volley e Bergamo.
Domenica alle 15 la finale per il terzo posto e a seguire quella per il titolo. Il costo del biglietto sarà di 5 euro a giornata (prezzo unico, senza divisione dei settori) e l’incasso sarà devoluto in beneficenza con un sostegno ad ABIO (Associazione per il Bambino In Ospedale) e ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).
“ – spiega suor Giovanna Saporiti, presidente del club –
Parole riprese dal patron Fabio Leonardi: “
Tra le azzurre, un pensiero speciale arriva da Stefania Sansonna:
A chiudere il programma, Paolo Ferrari (a.d. di Comoli Ferrari): “
(
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…