Di
Nuova tegola per l’Igor Gorgonzola Novara, che nella finale di Supercoppa Italiana in programma sabato 16 novembre a Milano non potrà contare su Megan Courtney. La schiacciatrice statunitense si è infortunata ieri sera nel corso dell’anticipo di campionato contro Caserta, riportando la distorsione della caviglia destra.
I tempi di recupero dall’infortunio non sono stati ancora definiti e nei prossimi giorni dovranno essere eseguiti ulteriori esami: l’unica certezza – secondo lo staff medico della società – è che Courtney non potrà essere della partita alla Allianz Cloud.
Un problema di formazione in più per Massimo Barbolini, che proprio alla vigilia della partita di ieri aveva recuperato Jovana Brakocevic, non ancora al cento per cento ma già utilizzata con profitto al PalaVignola.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…