Di
Nuova tegola per l’Igor Gorgonzola Novara, che nella finale di Supercoppa Italiana in programma sabato 16 novembre a Milano non potrà contare su Megan Courtney. La schiacciatrice statunitense si è infortunata ieri sera nel corso dell’anticipo di campionato contro Caserta, riportando la distorsione della caviglia destra.
I tempi di recupero dall’infortunio non sono stati ancora definiti e nei prossimi giorni dovranno essere eseguiti ulteriori esami: l’unica certezza – secondo lo staff medico della società – è che Courtney non potrà essere della partita alla Allianz Cloud.
Un problema di formazione in più per Massimo Barbolini, che proprio alla vigilia della partita di ieri aveva recuperato Jovana Brakocevic, non ancora al cento per cento ma già utilizzata con profitto al PalaVignola.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…