Di
Nuova tegola per l’Igor Gorgonzola Novara, che nella finale di Supercoppa Italiana in programma sabato 16 novembre a Milano non potrà contare su Megan Courtney. La schiacciatrice statunitense si è infortunata ieri sera nel corso dell’anticipo di campionato contro Caserta, riportando la distorsione della caviglia destra.
I tempi di recupero dall’infortunio non sono stati ancora definiti e nei prossimi giorni dovranno essere eseguiti ulteriori esami: l’unica certezza – secondo lo staff medico della società – è che Courtney non potrà essere della partita alla Allianz Cloud.
Un problema di formazione in più per Massimo Barbolini, che proprio alla vigilia della partita di ieri aveva recuperato Jovana Brakocevic, non ancora al cento per cento ma già utilizzata con profitto al PalaVignola.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…