Di
Neriman Ozsoy è pronta a tornare a vestire la maglia della nazionale turca. L’opposto, ex giocatrice di Conegliano e Piacenza, attualmente in Giappone con la divisa del colosso Toyota, qualche tempo fa aveva deciso di lasciare la nazionale ma le cose sono cambiate.
Guidetti l’aveva coinvolta nella squadra per la Volleyball Nations League, ma la giocatrice aveva rifiutato la chiamata:
La Ozsoy si riferisce a una forte polemica social che l’ha vista criticatissima: – dice in una dichiarazione pubblicata sui suoi social l’opposto – Vedremo se ora Guidetti deciderà di darle una seconda chance.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…