Di
Volti distesi e soddisfatti a fine gara per i giocatori della Gibam Fano che, sotto 2 set a 0 contro Cisano e con l’inerzia del match nelle mani dei padroni di casa, sono stati capaci di reagire e sfiorare una clamorosa rimonta.
– afferma il libero Andrea Cesarini . Poi nella seconda parte di gara tutto è cambiato: – continua il libero virtussino –
Anche l’opposto triestino Andrea Bulfon, top scorer con 25 punti, la vede nella stessa maniera: – afferma il bomber biancorosso –
Inizialmente in panchina per qualche problemino fisico patito in settimana, Lorenzo Paoloni è entrato in campo con la giusta determinazione dando un contributo importante: – afferma il centrale virtussino – ”.
Stanchissimo a fine gara, il capitano Jo Salgado commenta la gara: ”.
Vuelta: a Philipsen l'8^ tappa. Viviani declassato Ciclismo Jasper Philipsen vince l'ottava tappa della Vuelta in volata davanti a Elia…
È iniziato con il piede giusto il cammino precampionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo le prime settimane…
Prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti “Il volley granata non si spegne”, che permetterà a tutti i tifosi di vivere…
Piacenza, 3 settembre 2025 – Ha preso il via la preparazione delle squadre giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Non svegliateci. Già, perché nell’estate azzurra del basket c’è qualcosa di speciale, ormai è chiaro. Si è visto con i…
Prenderà il via in anticipo rispetto al previsto il precampionato della Igor Volley Novara, che venerdì 5, alle 16.30, ospiterà…