Di
Volti distesi e soddisfatti a fine gara per i giocatori della Gibam Fano che, sotto 2 set a 0 contro Cisano e con l’inerzia del match nelle mani dei padroni di casa, sono stati capaci di reagire e sfiorare una clamorosa rimonta.
– afferma il libero Andrea Cesarini . Poi nella seconda parte di gara tutto è cambiato: – continua il libero virtussino –
Anche l’opposto triestino Andrea Bulfon, top scorer con 25 punti, la vede nella stessa maniera: – afferma il bomber biancorosso –
Inizialmente in panchina per qualche problemino fisico patito in settimana, Lorenzo Paoloni è entrato in campo con la giusta determinazione dando un contributo importante: – afferma il centrale virtussino – ”.
Stanchissimo a fine gara, il capitano Jo Salgado commenta la gara: ”.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…