Di
Volti distesi e soddisfatti a fine gara per i giocatori della Gibam Fano che, sotto 2 set a 0 contro Cisano e con l’inerzia del match nelle mani dei padroni di casa, sono stati capaci di reagire e sfiorare una clamorosa rimonta.
– afferma il libero Andrea Cesarini . Poi nella seconda parte di gara tutto è cambiato: – continua il libero virtussino –
Anche l’opposto triestino Andrea Bulfon, top scorer con 25 punti, la vede nella stessa maniera: – afferma il bomber biancorosso –
Inizialmente in panchina per qualche problemino fisico patito in settimana, Lorenzo Paoloni è entrato in campo con la giusta determinazione dando un contributo importante: – afferma il centrale virtussino – ”.
Stanchissimo a fine gara, il capitano Jo Salgado commenta la gara: ”.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…