Di
Le turche dell’Eczacibasi Istanbul, seconde nel girone delle Pantere, hanno battuto Novara 3-2 nella seconda semifinale dopo un’aspra battaglia. La fuoriclasse serba Boskovic (31 punti oggi nel 3-2 con Novara) e le sue compagne, già battute martedì 3-1 dall’Imoco Volley nel girone, sono le avversarie di Conegliano nella in programma domani, domenica, a Shaoxing (Cina) dove si chiuderà il torneo Mondiale.
Una super sfida tra l’Imoco, che ha colto oggi la sua 16° vittoria consecutiva nell’incredibile rimonta con il Vakifbank in semifinale, e le formidabili turche, già avversarie lo scorso anno anche in Champions League. Non solo Egonu-Boskovic (38 a 31 il conto dei punti in semifinale per l’azzurra), già rivali con le loro nazionali nella finale mondiale 2018 Italia-Serbia, ma due corazzate di fronte per il titolo iridato.
DIRETTA TV SU SKY SPORT ARENA (CANALE 204 DI SKY) dalle ore 12-50
(
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…