Di
Le turche dell’Eczacibasi Istanbul, seconde nel girone delle Pantere, hanno battuto Novara 3-2 nella seconda semifinale dopo un’aspra battaglia. La fuoriclasse serba Boskovic (31 punti oggi nel 3-2 con Novara) e le sue compagne, già battute martedì 3-1 dall’Imoco Volley nel girone, sono le avversarie di Conegliano nella in programma domani, domenica, a Shaoxing (Cina) dove si chiuderà il torneo Mondiale.
Una super sfida tra l’Imoco, che ha colto oggi la sua 16° vittoria consecutiva nell’incredibile rimonta con il Vakifbank in semifinale, e le formidabili turche, già avversarie lo scorso anno anche in Champions League. Non solo Egonu-Boskovic (38 a 31 il conto dei punti in semifinale per l’azzurra), già rivali con le loro nazionali nella finale mondiale 2018 Italia-Serbia, ma due corazzate di fronte per il titolo iridato.
DIRETTA TV SU SKY SPORT ARENA (CANALE 204 DI SKY) dalle ore 12-50
(
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…