Di
E’ ufficiale: il Tianjin andrà al Mondiale femminile per Club in programma a Shiaoxing dal 3 all’8 dicembre con un pacchetto di quattro giocatrici della nazionale cinese prestate dai rispettivi club.
L’elenco delle giocatrici è stato ufficializzato dall’FIVB che ha così confermato le voci di stampa che si inseguivano già da almeno un mese. L’operazione avrebbe dunque l’avallo della Federazione internazionale anche se in passato, in altre occasioni, era accaduto che l’utilizzo di giocatori in prestito non fosse stato consentito.
Il Tianjin, squadra che ha sotto contratto la fuoriclasse Zhu Ting e l’amercana Destinee Hooker, dunque giocherà anche con la centrale Yuan Xinyue (Bayi), la schiacciatrice Zhang Changning e l’opposta Gong Xiangyu (Jiangsu) oltre al libero Gong Meizi (Shandong), tutte giocatrici della nazionale cinese di Lang Ping.
Il Tianjin è stato inserito nel Gruppo B del mondiale con Igor Gorgonzola Novara (Italy), Dentil/Praia Clube (Brasile) e VakıfBank (Turchia).
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…