Di
E’ ufficiale: il Tianjin andrà al Mondiale femminile per Club in programma a Shiaoxing dal 3 all’8 dicembre con un pacchetto di quattro giocatrici della nazionale cinese prestate dai rispettivi club.
L’elenco delle giocatrici è stato ufficializzato dall’FIVB che ha così confermato le voci di stampa che si inseguivano già da almeno un mese. L’operazione avrebbe dunque l’avallo della Federazione internazionale anche se in passato, in altre occasioni, era accaduto che l’utilizzo di giocatori in prestito non fosse stato consentito.
Il Tianjin, squadra che ha sotto contratto la fuoriclasse Zhu Ting e l’amercana Destinee Hooker, dunque giocherà anche con la centrale Yuan Xinyue (Bayi), la schiacciatrice Zhang Changning e l’opposta Gong Xiangyu (Jiangsu) oltre al libero Gong Meizi (Shandong), tutte giocatrici della nazionale cinese di Lang Ping.
Il Tianjin è stato inserito nel Gruppo B del mondiale con Igor Gorgonzola Novara (Italy), Dentil/Praia Clube (Brasile) e VakıfBank (Turchia).
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…