Di
A 73 giorni dal fischio d’inizio dell’undicesima Moma Winter Cup, uno dei tornei giovanili più belli e numerosi di , sono più di 60 le formazioni che si sono assicurate un posto confermando la propria iscrizione.
La grande macchina organizzativa è già al lavoro per garantire alle formazioni partecipanti tre giorni di grande pallavolo giovanile. Ma la Moma Winter Cup non è solo pallavolo, come da tradizione infatti non mancherà il bellissimo Moma Winter Party, momento di festa per riposare, a suon di musica, corpo e mente dopo le fatiche sui campi.
La , salvo chiusura anticipata delle stesse per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti per categoria.
Dunque affrettatevi perché ciò che rende la Moma Winter Cup una delle manifestazioni più importanti del panorama nazionale ed internazionale, sono proprio i suoi partecipanti e coloro che la animano rendendola così straordinaria.
Perugia, 24 novembre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo la battuta d’arresto di ieri sul campo…
I record sono fatti per essere infranti. Un assioma che vale anche per l'imbattibilità della Nova Arena di Tortona, che…
Dopo la netta sconfitta per 3-0 contro la prima della classe BCC Tecbus Castellana Grotte, il coach dei Dragons, Leondino…
Jannik Sinner l'avevo detto: "L'Italia è forte, possiamo vincere la Coppa Davis anche senza di me". I fatti hanno dato…
SABAUDIA – «Stiamo cercando di mantenere l’entusiasmo portato dalle vittorie, l’aspetto emotivo è fondamentale per affrontare al meglio ogni gara:…
Reduce dalla beffa al tie-break sul campo della Kioene Arena nel 7° turno della Regular Season, la Cucine Lube Civitanova tornerà in palestra domani, martedì…