Di
C’è anche Mirka Francia tra i sei nuovi giocatori inseriti nella International Volleyball Hall of Fame, l’elenco dei più grandi pallavolisti della storia che dal 1987 è anche un museo fisico a Holyoke, negli USA. Proprio nella cittadina del Massachusetts che diede i natali alla pallavolo si è svolta sabato 9 novembre la cerimonia ufficiale di attribuzione dell’onorificenza allacampionessa cubana naturalizzata italiana.
Insieme all’ex giocatrice di Firenze e Perugia sono entrati nella Hall of Fame anche i bulgari Boris Gyuderov e Vasil Simov, il ceco Josef Tesar, la russa Valentina Ogienko e il beacher brasiliano Zé Marco de Melo.
Ritiratasi dall’attività in giugno, a 44 anni, in questa stagione Mirka Francia ha intrapreso una nuova carriera da allenatrice alla 3M Perugia in serie B1.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…