Di
C’è anche Mirka Francia tra i sei nuovi giocatori inseriti nella International Volleyball Hall of Fame, l’elenco dei più grandi pallavolisti della storia che dal 1987 è anche un museo fisico a Holyoke, negli USA. Proprio nella cittadina del Massachusetts che diede i natali alla pallavolo si è svolta sabato 9 novembre la cerimonia ufficiale di attribuzione dell’onorificenza allacampionessa cubana naturalizzata italiana.
Insieme all’ex giocatrice di Firenze e Perugia sono entrati nella Hall of Fame anche i bulgari Boris Gyuderov e Vasil Simov, il ceco Josef Tesar, la russa Valentina Ogienko e il beacher brasiliano Zé Marco de Melo.
Ritiratasi dall’attività in giugno, a 44 anni, in questa stagione Mirka Francia ha intrapreso una nuova carriera da allenatrice alla 3M Perugia in serie B1.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…