Di
Sotto la guida di coach Sergio Padovani, preparatore della prima squadra e coach Millenium da undici stagioni, il consueto corso di Minivolley ha preso il via nella storica palestra Carducci di Viale Piave. Le mini leonesse si allenano due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì, in preparazione delle tappe di S3 a cui parteciperanno nei prossimi mesi a cura dell’organizzazione della Fipav territoriale bresciana e delle società ospitanti.
Novità per il settore giovanile bresciano è proprio l’Under 13 young, gruppo formato da atlete dal 2007 al 2010 e allenato da coach Gabriele Perego sotto la supervisione di Ferruccio Perini. “”.
Per l’under 13 young, oltre ai consueti allenamenti in settimana, sono previsti degli “stage” nella giornata di sabato al fine di permettere alle giovani atlete di mettere in pratica la tecnica acquisita. – Sottolinea coach Perego – ”.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…