Di
Sotto la guida di coach Sergio Padovani, preparatore della prima squadra e coach Millenium da undici stagioni, il consueto corso di Minivolley ha preso il via nella storica palestra Carducci di Viale Piave. Le mini leonesse si allenano due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì, in preparazione delle tappe di S3 a cui parteciperanno nei prossimi mesi a cura dell’organizzazione della Fipav territoriale bresciana e delle società ospitanti.
Novità per il settore giovanile bresciano è proprio l’Under 13 young, gruppo formato da atlete dal 2007 al 2010 e allenato da coach Gabriele Perego sotto la supervisione di Ferruccio Perini. “”.
Per l’under 13 young, oltre ai consueti allenamenti in settimana, sono previsti degli “stage” nella giornata di sabato al fine di permettere alle giovani atlete di mettere in pratica la tecnica acquisita. – Sottolinea coach Perego – ”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…