Di
Sotto la guida di coach Sergio Padovani, preparatore della prima squadra e coach Millenium da undici stagioni, il consueto corso di Minivolley ha preso il via nella storica palestra Carducci di Viale Piave. Le mini leonesse si allenano due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì, in preparazione delle tappe di S3 a cui parteciperanno nei prossimi mesi a cura dell’organizzazione della Fipav territoriale bresciana e delle società ospitanti.
Novità per il settore giovanile bresciano è proprio l’Under 13 young, gruppo formato da atlete dal 2007 al 2010 e allenato da coach Gabriele Perego sotto la supervisione di Ferruccio Perini. “”.
Per l’under 13 young, oltre ai consueti allenamenti in settimana, sono previsti degli “stage” nella giornata di sabato al fine di permettere alle giovani atlete di mettere in pratica la tecnica acquisita. – Sottolinea coach Perego – ”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…