Di
Prima sconfitta dopo tre giornate per l’Under-18 della Metalsider 2 Montale allenata da coach Simone Gualdi. Dopo la vittoria nella prima giornata a Gossolengo, arrivata al tie-break, e il 3-0 ai danni dell’Energee3 Giovolley di Reggio Emilia, le nerofuxia ieri mattina hanno ceduto al tie-break nel derby contro la Green Warriors Sassuolo (24-26; 25-23; 30-28; 21-25; 7-15). Le top scorer sono due per Montale: Odorici e Bobbera, entrambe con 15 punti messi a segno.
Il Campionato di Under-18 tornerà di scena mercoledì 11 dicembre (ore 20:30), con Montale che ospiterà l’Itas Vap di Piacenza, presso la palestra della scuola elementare “Anna Frank” di Montale Rangone (via Zenzalose, 35). Di seguito i punti realizzati dalla Metalsider 2.
METALSIDER 2 MONTALE: Odorici 15, Gasparini 6, Blasi 12, Bobbera 15, Gariboldi 4, Buffagni 6, Marinelli 13, Iulli 0, Cioni (lib.), Scala ne, Danieletto ne, Bazzani ne, Altariva ne. All. Simone Gualdi.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…