Di
Dopo l’ottima vittoria nella stracittadina con il Team Volley per 3-0, il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo si prepara alla trasferta di sabato prossimo contro la Polisportiva Nino Romano, match valevole come 4ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile.
Capitan Gloria Scimone e compagne provengono da tre vittorie consecutive (La Saracena, Fly Volley e appunto Team Volley), in altrettante gara, e sicuramente non abbasseranno la guardia contro la compagine di mister Maccotta.
A galvanizzare l’ambiente giallo-blu è inoltre la classifica, che vede il team del direttore generale Mario Rizzo in testa a braccetto con il Sant’Agata Volley.
A presentarci l’incontro della Palestra Ciantro di Milazzo è il centrale del Messina Volley, Martina Marra: “
continua il centrale giallo-blu
(
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…