Di
Dopo l’ottima vittoria nella stracittadina con il Team Volley per 3-0, il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo si prepara alla trasferta di sabato prossimo contro la Polisportiva Nino Romano, match valevole come 4ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile.
Capitan Gloria Scimone e compagne provengono da tre vittorie consecutive (La Saracena, Fly Volley e appunto Team Volley), in altrettante gara, e sicuramente non abbasseranno la guardia contro la compagine di mister Maccotta.
A galvanizzare l’ambiente giallo-blu è inoltre la classifica, che vede il team del direttore generale Mario Rizzo in testa a braccetto con il Sant’Agata Volley.
A presentarci l’incontro della Palestra Ciantro di Milazzo è il centrale del Messina Volley, Martina Marra: “
continua il centrale giallo-blu
(
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…