Di
Dopo l’ottima vittoria nella stracittadina con il Team Volley per 3-0, il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo si prepara alla trasferta di sabato prossimo contro la Polisportiva Nino Romano, match valevole come 4ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile.
Capitan Gloria Scimone e compagne provengono da tre vittorie consecutive (La Saracena, Fly Volley e appunto Team Volley), in altrettante gara, e sicuramente non abbasseranno la guardia contro la compagine di mister Maccotta.
A galvanizzare l’ambiente giallo-blu è inoltre la classifica, che vede il team del direttore generale Mario Rizzo in testa a braccetto con il Sant’Agata Volley.
A presentarci l’incontro della Palestra Ciantro di Milazzo è il centrale del Messina Volley, Martina Marra: “
continua il centrale giallo-blu
(
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…