Messina Volley, Giulia Mondello: “Con Nizza non sarà facile, dobbiamo giocare come sappiamo”

Foto: Ufficio Stampa Messina Volley

Di

Importante trasferta per il Messina Volley che, nella Palestra “Vittorio Alfieri” di Nizza, affronterà la terza forza del torneo, ossia il Volley Nizza. Il match è valevole come 6ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile. La capolista, allenata da mister Danilo Cacopardo, proviene dalla convincente vittoria casalinga sul Volley ’96, mentre le ragazze di coach Sandro Prestipino si sono imposte a domicilio contro la Saracena.

Di conseguenza si prevede un incontro esaltante fra due compagini composte da atlete preparate, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma.

A presentarci il match di domenica è la giovane schiacciatrice giallo-blu, Giulia Mondello (nella foto): La banda si è inoltre soffermata su questo inizio di stagione:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile, gli ultimi risultati delle squadre gialloblù

Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…

3 Aprile 2025