Di
Domenica la Menghi Macerata è attesa ad un’altra lunga e difficile trasferta, stavolta in Puglia, ospite dell’Aurispa Alessano. I padroni di casa sono in cerca di conferme dopo le prime tre partite di campionato, dove hanno ottenuto gli stessi risultati dei biancorossi: vittoria esterna per 3-1 su Corigliano-Rossano, poi sconfitta in casa per 3-2 in favore di Modica, infine turno di riposo alla terza giornata e stessi punti della Menghi Macerata.
Entrambe le squadre arrivano quindi a questa sfida con la voglia di riprendersi dal mezzo inciampo subito tra le mura amiche. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta al tie-break con Tuscania, una partita ben giocata per buona parte dell’incontro e poi scivolata via negli ultimi due set.
, racconta lo schiacciatore Pasquale Gabriele .
Quale sarà quindi il vostro approccio alla sfida di Alessano? . Contro un avversario da non sottovalutare. .
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…