Di
Domenica la Menghi Macerata è attesa ad un’altra lunga e difficile trasferta, stavolta in Puglia, ospite dell’Aurispa Alessano. I padroni di casa sono in cerca di conferme dopo le prime tre partite di campionato, dove hanno ottenuto gli stessi risultati dei biancorossi: vittoria esterna per 3-1 su Corigliano-Rossano, poi sconfitta in casa per 3-2 in favore di Modica, infine turno di riposo alla terza giornata e stessi punti della Menghi Macerata.
Entrambe le squadre arrivano quindi a questa sfida con la voglia di riprendersi dal mezzo inciampo subito tra le mura amiche. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta al tie-break con Tuscania, una partita ben giocata per buona parte dell’incontro e poi scivolata via negli ultimi due set.
, racconta lo schiacciatore Pasquale Gabriele .
Quale sarà quindi il vostro approccio alla sfida di Alessano? . Contro un avversario da non sottovalutare. .
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…