Menghi Macerata, conquistata la prima amichevole contro Loreto

Di

Ieri alla Marpel Arena gli uomini del coach Adriano Di Pinto hanno avuto la meglio sugli avversari della Nova Volley Loreto, grazie ad una prestazione incoraggiante, in linea con il buon lavoro di preparazione che la squadra sta svolgendo in queste settimane. C’era tanta curiosità attorno alla prima uscita della Menghi Macerata, vista la mezza rivoluzione del roster avvenuta nel corso dell’estate e il pubblico presente ha potuto cominciare a conoscere tutti i nuovi arrivi. L’unico assente è stato il Capitano Natale Monopoli, che ha dovuto rinunciare alla partita a causa per problemi di famiglia.

Dopo lo svantaggio subito al primo set, la Menghi Macerata ha subito pareggiato i conti con un netto 25-14, per poi completare la rimonta andando a vincere per 25-21 e 25-22 nei restanti set. , conferma Adriano Di Pinto, . Gli avversari hanno confermato invece di essere una formazione temibile. .

Il prossimo appuntamento è per sabato 21, quando la Menghi Macerata andrà a Fano per la seconda amichevole stagionale.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Italia chiude in bellezza: 3-1 alla Serbia nel segno di Degradi e Giovannini

L’Italia chiude questa lunga prima fase di VNL superando la Serbia per 3-1 (25-20, 20-25, 25-23, 25-22) nell’ultimo match di…

16 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile, Italia-Serbia 3-1: chiusa con quattro successi la week 3, adesso le Finals

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Italia di Velasco in questa terza e ultima tappa nella fase a gironi di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Eighties Explosion per la Libertas 2024/2025

Nel 1982 nella Città del Mobile nasceva il Pool Libertas Cantù come riferimento della pallavolo comasca e brianzola. In contemporanea,…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Alla terza finale in carriera a Stoccarda, Berrettini affronterà il britannico Jack Draper. Matteo andrà a caccia del nono titolo…

16 Giugno 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, Tappa Gold di Caorle: tutti i risultati della 2° giornata

La Peter Pan Beach Arena di Caorle (VE) si prepara a vivere il momento clou del primo appuntamento Gold del Campionato Italiano Assoluto Fonzies 2024. Dopo le…

15 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024