Di
Ieri alla Marpel Arena gli uomini del coach Adriano Di Pinto hanno avuto la meglio sugli avversari della Nova Volley Loreto, grazie ad una prestazione incoraggiante, in linea con il buon lavoro di preparazione che la squadra sta svolgendo in queste settimane. C’era tanta curiosità attorno alla prima uscita della Menghi Macerata, vista la mezza rivoluzione del roster avvenuta nel corso dell’estate e il pubblico presente ha potuto cominciare a conoscere tutti i nuovi arrivi. L’unico assente è stato il Capitano Natale Monopoli, che ha dovuto rinunciare alla partita a causa per problemi di famiglia.
Dopo lo svantaggio subito al primo set, la Menghi Macerata ha subito pareggiato i conti con un netto 25-14, per poi completare la rimonta andando a vincere per 25-21 e 25-22 nei restanti set. , conferma Adriano Di Pinto, . Gli avversari hanno confermato invece di essere una formazione temibile. .
Il prossimo appuntamento è per sabato 21, quando la Menghi Macerata andrà a Fano per la seconda amichevole stagionale.
()
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…