Di
La Savino Del Bene Scandicci ha conosciuto nel tardo pomeriggio di Sofia, in Bulgaria, le avversarie di CEV Champions League. Le ragazze di Mencarelli sono però sfortunate, infatti, pescano una delle favorite al titolo finale, ovvero le turche del VakifBank Istanbul di Coach Guidetti dove milita la grande ex Isabelle Haak. A completare il girone B, la squadra russa del Lokomotiv Kaliningrad e le slovene del Nova KBM Branik Maribor.
La prima gara fissata in un intervallo di date tra il 19 e il 21 novembre sarà fuori casa contro il Vakifbank, poi invece le ragazze del Patron Nocentini troveranno in serie Kaliningrad e poi Maribor a fine 2019 tra le mura del PalaEstra di Siena.
Le info per i biglietti e le date definitive saranno comunicate nella prossima settimana.
Le parole di Coach Marco Mencarelli: “”.
Le parole del Direttore Generale Francesco Paoletti: “ ”.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…