Di
La finale per il terzo posto del Trofeo Icf – Memorial Brambilla-Verga-Oneda di Ostiano sorride al Bisonte Firenze (3-1), ma la Lardini disputa una buona gara, mancando nel finale di quarto set l’occasione per conquistare il tie-break, che avrebbe rappresentato la giusta conclusione di una partita sostanzialmente equilibrata.
La formazione filottranese ci mette maggiore sostanza rispetto alla semifinale con Casalmaggiore, fornendo indicazioni di crescita nei fondamentali di ricezione e muro. – sottolinea il tecnico della Lardini, Filippo Schiavo –, . La Lardini tornerà in palestra martedì mattina, mercoledì pomeriggio sarà di scena a San Giovanni in Marignano per un test amichevole con la Omag.
LARDINI FILOTTRANO – IL BISONTE FIRENZE 1-3
LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 1, Nicoletti 15, Moretto 14, Grant 5, Partenio 7, Bianchini 17, Bisconti (L); Pogacar 1, Sopranzetti (L2), Angelina 6, Mancini, Pirro. All. Schiavo – De Persio.
IL BISONTE FIRENZE: Turco, Nwakalor 9, Alberti 8, Fahr 14, Foecke 18, Santana 8, De Nardi (L); De Gradi 1, Vittorini, Meli, Venturi (L2), Lapini, Salimbeni. All. Caprara – Cervellin.
ARBITRI: Repellini e Fumagalli.
PARZIALI: 16-25 (20’), 25-18 (22’), 20-25 (24’), 26-28 (28’).
()
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…