Di
Mattinata speciale al PalaCoim per la Chromavis Abo, che oggi ha sostenuto una serie di test coordinati dal preparatore atletico Massimiliano Mazzilli. Sotto gli occhi di coach Dino Guadalupi e del vice Guido Marangi, le neroverdi si sono sottoposte a una serie di misurazioni specifiche e test all’avanguardia, con la mattinata di valutazione impreziosita dalla presenza di un gradito e prestigioso esperto: Stefano Zambelli, docente universitario e direttore tecnico di ISSA (International Sports Sciences Association) Europe, nonché già consulente delle nazionali tedesca e turca di volley femminile.
spiega Zambelli, che ha collaborato attivamente alla mattinata
aggiunge Massimiliano Mazzilli
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…