Di
Pallavolisti in libreria: una tradizione che non si interrompe. Dopo Miriam Sylla e il suo “Tutta la forza che ho” ora è un altro azzurro, Matteo Piano, a cimentarsi con la scrittura: il suo libro, “Io, il centrale e i pensieri laterali“, uscirà il prossimo 24 ottobre, giorno del suo ventinovesimo compleanno. Piano l’ha realizzato a quattro mani con Cecilia Morini, la psicologa e psicoterapeuta che dal 2014 lo segue come mental coach; la casa editrice è Baldini + Castoldi.
Che il centrale dell’Allianz Milano stesse lavorando a un libro era noto da tempo, ma oggi è stato lui stesso ad annunciarlo in un’intervista al sito della FIVB: ““.
“ – spiega Piano – “.
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…
Ci saranno anche due atleti provenienti dal vivaio nel roster 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La compagine…
È ormai passata più di una settimana dall’impressionante incidente avvenuto durante la gara del mondiale Moto3 ad Assen, in Olanda,…
La Rinascita Volley Lagonegro è felice ed orgogliosa di annunciare ufficialmente la riconferma di Diego Cantagalli per la stagione 2025/2026.…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…