Di
Continua la preparazione in casa Calzedonia Verona che in questi giorni può contare sul forte schiacciatore bulgaro Kaziyski in attesa di partire per il Giappone. Intervistato da ““, l’atleta lascia le porte aperte ad un possibile ritorno per i playoff.
Calzedonia a tutta forza. Stoytchev ha una marcia in più in vista dell’inizio del campionato che avverrà il 20 ottobre poiché può contare anche su Matey Kaziyski, che si sta allenando a Verona da una settimana aspettando di partire per il Giappone, dove lo aspetta il Jtekt Stings, squadra dove militò per due stagioni dopo l’addio a Trento.
Quando partirai? “”.
Qui ritrovi tanti compagni, raccontaci un po’ di Asparuhov, che giocatore è? “”.
E la squadra come ti sembra? “”.
Quale è la marcia in più che Stoytchev può dare alla squadra? “”.
Ti aspettano tutti per i play off, ci sarai? “.
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…