Di
Il match prima delle feste natalizie si svolgerà per il Sabaudia in casa. Infatti, secondo quanto previsto nel calendario federale, la squadra pontina affronterà la BCC Leverano domenica 22 dicembre, alle ore 18.00, nello storico impianto di via Conte Verde, il PalaVitaletti.
Il Sabaudia proviene da un buon momento sportivo e vuole cogliere l’occasione della partita di domenica per migliorare la propria posizione in classifica e confermare il trend positivo. Dal canto suo il Leverano, pur essendo l’ultima classificata, è una squadra solida, che ha dato filo da torcere a tutte le formazioni contro cui si è scontrata, in ultimo ricorderemo la buona prova contro il Macerata.
Interrogato a proposito del match imminente, l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato:
Alla voce dell’allenatore si è aggiunta quella del vice Fabio Lavecchia, che ha dichiarato:
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…