Di
Prima uscita della stagione per la nuova Marini Delta Volley Porto Viro, prossima protagonista del campionato di . I nerofucsia sono scesi in campo a Trebaseleghe (Padova) per affrontare in un test match il , formazione di guidata dall’ex Mario Di Pietro.
Al di là del risultato finale (con il Delta che si è aggiudicato tutti i parziali disputati, 19-25, 23-25, 25-27, 20-25) indicazioni molto positive per coach Massimo Zambonin, che ha potuto ruotare tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Dordei e Sperandio, fermi ai box per dei piccoli fastidi. Le cose migliori si sono viste nel fondamentale di muro, ma tutto l’ensemble – diretto prima da Kindgard e poi, nell’ultimo set, da Daniel – ha destato buone impressioni.
“ – commenta coach Zambonin – ”.
Anche Zambonin è rimasto colpito dall’efficienza del muro nerofucsia: “ – afferma – .
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…