Di
Un ORO ed un ARGENTO per la Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina e l’Idea Volley Rubicone che si confermano, per il per il secondo biennio consecutivo, al TOP per la qualità nel settore giovanile in Italia.
È di qualche giorno fa, infatti, la notizia che il Consiglio Federale Nazionale nella riunione del 14 novembre ha approvato l’assegnazione dei Marchi di Qualità per il biennio 2020-2021. Un riconoscimento importante, riservato ad una manciata di società in tutta Italia e la nostra è una tra queste.
“ – commenta il presidente Riccardo Pozzi –
La consegna di riconoscimenti sarà fatta il 12 gennaio 2020 a Bologna.
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…