Manon dice di no: “Grazie ma sto bene così”

Di

Manon Flier, l’angelo arancione, non ha alcuna intenzione di tornare a giocare a pallavolo. Eppure ogni estate c’è qualcuno in Turchia, Germania, o Brasile che vorrebbe disperatamente convincerla: perché sicuramente è una delle giocatrici che ha deciso di lasciare il volley al top e troppo presto.

Sono due anni ormai da quando la sua maglia #12 imperversava. Opposto potentissimo ed elegante, Manon Flier ha contribuito in modo decisivo ad alzare il livello della sua nazionale olandese. Quattro titoli e altrettante coppe nazionali in Olanda, una Challenge Cup con Jesi e una Supercoppa italiana con Novara il suo palmares prima del ritiro nel 2017.

Nonostante sia in condizioni fisiche straordinarie, continua ad allenarsi soprattutto facendo molta corsa, Manon non vuole rinunciare alla vita che sta facendo: sta godendosi la  maternità con la splendida figlia che ora ha tre anni e la vita insieme a Reinder Nummerdor, altro giocatore che i fan italiani conoscono molto bene. I due sono una delle coppie sportive più celebri d’Olanda, bellissimi e molto amati. Hanno appena festeggiato cinque anni di matrimonio anche se stanno insieme da quando erano ragazzini, quattordici anni: lei ne aveva solo 21… Vivono nella splendida cittadina di Zwolle e quest’anno Manon ha fatto una divertente esperienza teatrale in Soof The Musical che è stato un grande successo.

Una ulteriore curiosità: Manon lavora con la federazione olandese, è una collega… si occupa di social network e comunicazione curando i profili della nazionale orange e il sito.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025