Di
Domani, sabato 26 ottobre alle 19.00 la formazione allenata da coach Andrea Asta all’Antal Pallavicini di Bologna affronterà la Zephyr Trading La Spezia, incontro valido per la seconda giornata di campionato di serie B.
Match da non perdere quello di domani infatti le premesse per un incontro di alto livello sono assicurate e i rossoblù dovranno cercare di ribaltare il risultato della prima giornata in cui hanno sfiorato il successo contro Portomaggiore cedendo al tie-break.
Il commento pre partita del tecnico Andrea Asta: “
(
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…