Di
L’ufficialità non c’è ancora, ma per Giulia Pascucci potrebbe essere già finita l’esperienza nel campionato della Corea del Sud. La schiacciatrice italiana era stata selezionata dalle Heungkuk Life Pink Spiders nel corso dei KOVO Trials dello scorso maggio, ma le cose non sembrano essere andate per il verso giusto.
Nelle ultime ore, infatti, la squadra campione di Corea avrebbe perfezionato l’ingaggio dell’argentina Lucia Fresco, una delle stelle della sua nazionale, vista in passato anche in Italia a Urbino e Soverato.
Per Pascucci, che non è stata schierata dalle Pink Spiders nella partita di esordio in campionato contro le KGC Ginseng di Valentina Diouf, si aprono dunque le porte di un possibile ritorno in Italia.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…