Di
Rinforzo di lusso in casa MGR Grassobbio: è ufficiale l’arrivo in prestito dall’Olimpia Bergamo del giocatore Luca Innocenti. Il presidente Vavassori è infatti riuscito a trovare l’accordo sia col classe ’91 di Presezzo (BG) che con la società detentrice del cartellino, portando quindi Innocenti alla corte di coach Carrara.
Dopo 7 stagioni con sulle spalle la maglia della Caloni Agnelli, Luca vestirà biancorosso fino a giugno 2020 e – dopo il periodo da libero vissuto negli ultimi due anni all’Olimpia – tornerà a giocare in prima linea come laterale. Innocenti – che nella stagione 2017-2018 era stato spostato dalla banda in seconda linea – ha esordito a Carate Brianza proprio nel ruolo di libero, salvo poi essere costretto ad abbandonare il suo “primo amore” per diventare uno dei riferimenti offensivi. Su di lui era forte anche l’interessamento da parte di altre squadre, come Bolzano in A3 o Santa Croce in A2, ma alla fine ha deciso di accettare l’offerta della POG contribuendo ad aiutare i propri compagni nel centrare l’obiettivo della salvezza.
Ecco le prime parole di Luca Innocenti:
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…