Di
Il libero Luca Cagni, il più piccolo della ‘covata’ Conad, è l’ultimo elemento entrato a far parte della rosa reggiana per la prossima stagione in serie A2 Credem Banca, direttamente dalle giovanili della Pieve Volley Tricolore. Classe 2001 di San Polo, Cagni ha scoperto la pallavolo sette anni fa: quel giorno fu amore a prima vista, e decise di abbandonare il calcio. «Quella della pallavolo è stata una scelta casuale ma molto fortunata – racconta –. Mi ricordo di aver pensato, mentre guardavo una partita, che fosse uno sport adatto a me. Mi ha incuriosito, ho provato e … che dire, è andata sempre meglio».
Hai sempre giocato nello stesso ruolo?«
Come mai?«
Non ti manca neanche un po’ attaccare?«
Sette anni fa l’inizio, ora la convocazione in A2. Come la vivi questa sensazione, invece?«
Aspettative?«
Jannik Sinner allunga la striscia di vittorie su cemento indoor grazie al successo in semifinale alle Atp Finals su Alex…
VALENCIA - Il weekend del Gran Premio di Valencia, l'ultimo di questa stagione del Mondiale di MotoGP, sta diventando l'ennesimo incubo nella complicatissima…
Coach Petrella ha commentato l’ultima partita contro Cantù e l’imminente trasferta di Fano Tra poco più di 24 ore Emma…
Jannik Sinner torna in finale alle Atp Finals. L'azzurro è in finale a Torino per il terzo anno consecutivo grazie…
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…