Lube, è arrivato anche D’Hulst. Nel weekend due amichevoli con Ravenna

Foto Ufficio Stampa Lube Volley

Di

Via alla sesta settimana di preparazione per la Cucine Lube Civitanova, che da oggi può contare su un altro elemento della rosa al lavoro: il palleggiatore belga Stijn D’Hulst, conclusa l’avventura agli Europei, ha raggiunto in giornata Civitanova. Per lui un po’ di lavoro differenziato in palestra all’Eurosuole Forum insieme ad Osmany Juantorena, anche lui rientrato nelle Marche nei giorni scorsi. I due biancorossi si inseriranno gradualmente nel gruppo degli altri sei atleti a disposizione di coach De Giorgi: Simon, Rychlicki, Kovar, Diamantini, Massari e Marchisio.

Settimana che vedrà altri importanti test per la Cucine Lube Civitanova: martedì 1° ottobre un nuovo allenamento congiunto (ore 17, Eurosuole Forum) con la GoldenPlast Civitanova di Serie A3, poi venerdì e sabato le prime vere amichevoli della stagione. Il 4 e il 5 ottobre, infatti, i campioni d’Italia e d’Europa giocheranno due gare consecutive sempre all’Eurosuole Forum (venerdì ore 17.30, sabato ore 16.30, ingresso libero) con la Consar Ravenna: dunque un test, per la prima volta, contro una formazione di SuperLega.

Intanto oggi i giocatori biancorossi si sono allenati per la prima volta sul campo tricolore, ritornato all’Eurosuole Forum dopo lo scudetto conquistato lo scorso maggio: accompagnerà tutte le gare casalinghe della stagione di SuperLega della Cucine Lube Civitanova campione d’Italia in carica.

Il programma della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre
Lunedì: Pesi – Tecnica
Martedì: Riposo – Allenamento congiunto con GoldenPlast Civitanova
Mercoledì: Tecnica – Riposo
Giovedì: Pesi – Tecnica
Venerdì: Riposo – Amichevole VS Ravenna (ore 17.30 Eurosuole Forum Civitanova)
Sabato: Riposo – Amichevole VS Ravenna (ore 16.30 Eurosuole Forum Civitanova)
Domenica: Riposo – Riposo


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Luca Nardi si ritira dall’Atp di Hangzhou 2025 alla vigilia dell’esordio

Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…

17 Settembre 2025
  • Volley

Innocenzi dalla Domotek:”Voglia di volare”

Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…

17 Settembre 2025