Di
Cambio di programma nel pomeriggio di venerdì per la Cucine Lube Civitanova: il test in allenamento congiunto previsto con la Sieco Service Ortona di Serie A2 è stato annullato all’ultimo momento per indisponibilità della squadra avversaria. Gli uomini di De Giorgi hanno quindi effettuato un normale allenamento tecnico all’Eurosuole Forum, l’ultimo della settimana prima della seduta di pesi di sabato mattina che chiuderà la quinta settimana di lavoro.
Settimana che ha visto Simon e compagni sostenere altri due allenamenti congiunti prima di quello odierno annullato: martedì con la Menghi Macerata e mercoledì con la GoldenPlast Civitanova (una sfida tutta in famiglia), entrambe formazioni di Serie A3. Test che hanno fornito preziose indicazioni ai tecnici e hanno permesso alla ridotta rosa della Cucine Lube Civitanova attualmente a disposizione (soltanto sei atleti, Simon, Kovar, Rychlicki, Massari, Marchisio e Diamantini, con l’inserimento del regista Huang e del beacher Ingrosso) di macinare gioco e provare diverse situazioni in campo con un verso e proprio avversario dall’altra parte della rete.
Dopo la domenica di riposo concessa dallo staff tecnico guidato da coach Fefè De Giorgi, i campioni d’Italia e d’Europa torneranno al lavoro lunedì per una nuova impegnativa settimana di preparazione verso l’inizio del campionato, la sesta.
()
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…