Di
Una notizia dietro l’altra in casa Lube.
Nel tardo pomeriggio di ieri, come riportato da il “” si è sparsa la notizia che fa il paio con quella di D’Hulst (tornato a casa per il lutto del padre), ovvero quella dell’infortunio a una caviglia toccato proprio a Bruninho, unico palleggiatore rimasto a disposizione di De Giorgi.
La società non ha ancora comunicato nulla in proposito e d’altra parte in questi casi non è possibile fare una prognosi affidabile prima di 24/48 ore, ma a quanto pare sembra escluso che Bruninho potrà giocare domani a Milano, e questo proprio in concomitanza con l’assenza del suo alter ego belga.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…