Di
Una notizia dietro l’altra in casa Lube.
Nel tardo pomeriggio di ieri, come riportato da il “” si è sparsa la notizia che fa il paio con quella di D’Hulst (tornato a casa per il lutto del padre), ovvero quella dell’infortunio a una caviglia toccato proprio a Bruninho, unico palleggiatore rimasto a disposizione di De Giorgi.
La società non ha ancora comunicato nulla in proposito e d’altra parte in questi casi non è possibile fare una prognosi affidabile prima di 24/48 ore, ma a quanto pare sembra escluso che Bruninho potrà giocare domani a Milano, e questo proprio in concomitanza con l’assenza del suo alter ego belga.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…