Di
La sfida di questa sera tra Calzedonia Verona e Cucine Lube Civitanova sarà anche l’occasione per il primo incrocio in campo tra l’allenatore Radostin Stoytchev e il palleggiatore Bruno Rezende dopo la clamorosa rottura di Modena. Il brasiliano, che pochi giorni fa ha testimoniato in tribunale contro il suo ex tecnico, conferma in un’intervista al che le questioni tra i due sono tutt’altro che risolte, e preannuncia: ““.
“ – spiega Bruno – “. E riguardo alla “rivolta” dello spogliatoio che diede il via al terremoto sulla panchina di Modena, specifica: ““.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…