Di
Nella splendida location del Belvedere di Mondovì, si è svolto, lunedì pomeriggio, il tradizionale appuntamento di inizio stagione. La nuova formazione dell’LPM BAM Mondovì, insieme allo staff tecnico, si è presentata alla città.
Alla presenza di sponsor, autorità e tanti tifosi, le pumine hanno potuto assaporare l’affetto di tutta Mondovì.
Se le “conferme” hanno riabbracciato gli amici, le “new entry” rossoblu hanno avuto modo di incontrare i tanti fedelissimi appassionati che accompagneranno sugli spalti la stagione dell’LPM BAM Mondovì.
In mattinata le atlete si sono incontrate allo Sporting Club di Mondovì, dove hanno svolto visite e test fisici, per poi spostarsi al PalaManera per la prima seduta di pesi. Da domani la preparazione entrerà “nel vivo” con il primo allenamento con la palla.
Agli ordini di coach Delmati e del suo confermatissimo staff, l’unica defezione è quella di Elina Rodriguez, impegnata con la nazionale dell’Argentina anche nelle prossime settimane.
“” – commenta Alessandra Fissolo, presidente del club – “
(
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…