Di
Nella splendida location del Belvedere di Mondovì, si è svolto, lunedì pomeriggio, il tradizionale appuntamento di inizio stagione. La nuova formazione dell’LPM BAM Mondovì, insieme allo staff tecnico, si è presentata alla città.
Alla presenza di sponsor, autorità e tanti tifosi, le pumine hanno potuto assaporare l’affetto di tutta Mondovì.
Se le “conferme” hanno riabbracciato gli amici, le “new entry” rossoblu hanno avuto modo di incontrare i tanti fedelissimi appassionati che accompagneranno sugli spalti la stagione dell’LPM BAM Mondovì.
In mattinata le atlete si sono incontrate allo Sporting Club di Mondovì, dove hanno svolto visite e test fisici, per poi spostarsi al PalaManera per la prima seduta di pesi. Da domani la preparazione entrerà “nel vivo” con il primo allenamento con la palla.
Agli ordini di coach Delmati e del suo confermatissimo staff, l’unica defezione è quella di Elina Rodriguez, impegnata con la nazionale dell’Argentina anche nelle prossime settimane.
“” – commenta Alessandra Fissolo, presidente del club – “
(
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…