Di
La rosa del Vbc Synergy Mondovì si rinforza con l’arrivo del palleggiatore Lorenzo Piazza. Nato a Pescara, 27 anni compiuti ad ottobre, Lorenzo ha una grande esperienza nella categoria, avendo giocato in A2 con le maglie di Alessano, Bergamo, Lagonegro, Cantù e Macerata dal 2015 al 2019. Quest’anno aveva cominciato la stagione a San Donà di Piave, in A3.
Venerdì ha raggiunto Mondovì e si è già allenato con i nuovi compagni al PalaManera. Sabato è stato perfezionato il suo tesseramento e domani sarà già a disposizione di coach Barbiero per la sfida casalinga contro Emma Villas Aubay Siena.
“ – le sue prime parole in biancoblù -. “.
Quali le impressioni dopo i primi due giorni da “monregalese”? ““.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…