Di
La rosa del Vbc Synergy Mondovì si rinforza con l’arrivo del palleggiatore Lorenzo Piazza. Nato a Pescara, 27 anni compiuti ad ottobre, Lorenzo ha una grande esperienza nella categoria, avendo giocato in A2 con le maglie di Alessano, Bergamo, Lagonegro, Cantù e Macerata dal 2015 al 2019. Quest’anno aveva cominciato la stagione a San Donà di Piave, in A3.
Venerdì ha raggiunto Mondovì e si è già allenato con i nuovi compagni al PalaManera. Sabato è stato perfezionato il suo tesseramento e domani sarà già a disposizione di coach Barbiero per la sfida casalinga contro Emma Villas Aubay Siena.
“ – le sue prime parole in biancoblù -. “.
Quali le impressioni dopo i primi due giorni da “monregalese”? ““.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…